Ca' Leido è una realtà di Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus
[rev_slider_vc alias=”home-slide-v5″]
Looking for a quality constructor for your next project?
What We Are?
Structures wants to be your builder for life. Whether we built your home or not, it’s not too late for you to join our family. ReStructure is managed by a staff with over 30 years of renovation experience and supported by the same systems.

Lastest Projects

Our promise as a contractor is to build community value into every project while delivering professional expertise, exceptional customers service and quality construction.
Testimonials

Dopo 4 anni che varco la soglia di Ca’leido l’emozione della prima volta torna sempre, anche più intensa, grazie all’energia e alla gioia che emanano ragazzi ed educatori. Molte volte vengono definiti “ragazzi speciali” per non dire autistici, ma posso dire che sono speciali perché “ragazzi fantastici e simpaticissimi capaci di trasmettere emozioni forti e insegnare moltissime cose” è troppo lungo. Invito chiunque anche a solo sbirciare nel mondo di Ca’leido e scoprire questa fantastica realtà.

photo_2018-06-21_11-20-18

Ringrazio gli operatori e i responsabili della Comunità Ca’Leido per la splendida opportunità offerta. Alessandro è tornato a casa stanco ma felice. Ho letto nei suoi occhi come questa sia stata per lui una bellissima esperienza.

 

…Ed Enrico è forse più sensibile che autistico, e non c’è bisogno di fargli presente quando non è accettato dalle persone, o quando lo è, giusto per farvelo sapere. Vede, capisce e sente tutto. Di sicuro non si può far finta che una difficoltà ci sia, ma sta a noi dargli la giusta importanza, e sta a noi decidere fino a quanto essa possa influire nella nostra vita. [Tratto da Facebook]

“Ca’leido è stato un incontro quasi casuale divenuto, nel tempo, pilastro dell’esistenza di Leonardo e di tutta la nostra famiglia.
Abbiamo avuto una grande fortuna: non avrei creduto, un tempo, che con Ca’Leido si sarebbe arrivati dove ora siamo.
E invece adesso nessun sogno sembra più troppo ambizioso, soprattutto grazie al sostegno di persone speciali che sanno fare squadra e portare questa comunità verso mete che, come genitori, ci permettono di avere ben più di semplici speranze per il futuro dei nostri figli.”

 

Clients 

  • Client 01
  • Client 02
  • Client 03
  • Client 04
  • Client 05
  • Client 06
  • Client 07